Flamenco XXI

Flamenco XXI

Presso Flamenco XXI ci adoperiamo per contribuire alla continuità, alla diffusione, all’approfondimento e all’evoluzione dell’arte del flamenco intesa come espressione culturale universale, partendo dalla sua storia e dalle sue radici per portarla all’attualità in tutta la sua essenza.

Flamenco XXI nasce con l’obiettivo di indirizzare il flamenco verso una prospettiva più internazionale. Pertanto, siamo lieti di far conoscere questa forma d’arte al pubblico nazionale ed internazionale attraverso i nostri servizi culturali e rappresentazioni artistiche.

Alla luce di ciò, creiamo e promuoviamo spettacoli anche oltre i confini spagnoli con la partecipazione sia di talenti emergenti che di affermati artisti, garantendo sempre la massima qualità delle esibizioni.

I nostri spettacoli rispondono alle necessità non solo dei festival di flamenco, ma anche delle sale teatrali europee, dando vita a circuiti di elevato interesse culturale per tutti coloro che desiderano conoscere il flamenco più puro direttamente nella propria città.

Ci dedichiamo anche alle necessità delle imprese, fornendo servizi di intrattenimento e spettacolo per i loro viaggi aziendali, trasformandoli in esperienze uniche che esaltano i valori culturali nazionali, l’arte e le tradizioni spagnole, oltre a lasciare un’impronta viva e forte in ognuna delle attività da noi organizzate.

Durante i nostri itinerari storici, facciamo in modo di farvi vivere il sentimento e l’avanguardia del flamenco, visitando i luoghi più emblematici di Siviglia associati a questa forma d’arte centenaria, ancora viva e stimolante, radicata nella cultura della città.

Rendiamo accessibile a tutti i turisti la possibilità di conoscere il flamenco nella sua vera culla, con due itinerari turistici esclusivi che si concludono con uno spettacolo di flamenco nel cuore di uno dei quartieri più caratteristici della nostra città: Triana.